I food bloggers che amano anche la fotografia potranno capire la mia felicità!
****
Primer post del nuevo año. Primer post sin receta pero con una pequeña alegría que quiero compartir con vosotros. Hace unos días recibí un regalo precioso. Un libro que estaba en mi lista de deseos desde hace tiempo: "What Katie ate" de la talentosa Katie Quinn Davies. He recibido la versión francés porque los Reyes han llegado de Francia.. ♥
Los food bloggers que aman también la fotografía pueden entender mi felicidad!
Eh sì che la capisco! Lo vorrei tanto anche io quel libro e pensavo di regalarmelo per Natale, ma poi, dovendo scegliere, ne ho preferiti altri :)
RispondiEliminaBuon anno!
Sì Elisa, è dura la scelta! Speriamo di comprare (o di farceli regalar..eheheh) poco a poco tutti quelli che desideriamo!
EliminaBuon anno anche a te!
Ciao, grazie di essere passata dalle mie parti e complimenti per il blog, molto bello ed elegante!! Questo libro l'ho comprato su amazon non appena è uscito!! !Le foto sono una meraviglia..Le ricette non sono al 100% di mio gusto, ma è un libro che vale proprio la pena avere nel proprio scaffale!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaGrazie a te Martina! Del libro, per il momento, ho letto solo la biografia dell'autrice. Le foto sono spettacolari, per le ricette ti farò sapere!!
EliminaCiaoo!
feliz año y que buen libro. Bss
RispondiEliminaMi piace il tuo blog! Ti ho aggiunta tra i miei preferiti e sono diventata tua follower.
RispondiEliminaSe ti fa piacere,, ti aspetto nel mio blog.
http://basilicopistacchioenonsolo.blogspot.it/