Gustoso 2013!! ## Sabroso 2013!!

Primo post dell'anno nuovo. Primo post senza ricetta ma con una piccola gioia che voglio condividere con voi.  Qualche giorno fa ho ricevuto un fantastico regalo. Un libro che era nella mia lista dei desiderei da tempo: "What Katie ate" della straordinaria Katie Quinn Davies. Ho ricevuto la versione francese perché la Befana è arrivata dalla Francia..
 I food bloggers che amano anche la fotografia potranno capire la mia felicità!                                                
****    
     
Primer post del nuevo año. Primer post sin receta pero con una pequeña alegría que quiero compartir con vosotros. Hace unos días recibí un regalo precioso. Un libro que estaba en mi lista de deseos desde hace tiempo: "What Katie ate" de la talentosa Katie Quinn Davies. He recibido la versión francés porque los Reyes han llegado de Francia.. ♥ 
Los food bloggers que aman también la fotografía pueden entender mi felicidad!



7 commenti:

  1. Eh sì che la capisco! Lo vorrei tanto anche io quel libro e pensavo di regalarmelo per Natale, ma poi, dovendo scegliere, ne ho preferiti altri :)
    Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Elisa, è dura la scelta! Speriamo di comprare (o di farceli regalar..eheheh) poco a poco tutti quelli che desideriamo!
      Buon anno anche a te!

      Elimina
  2. Ciao, grazie di essere passata dalle mie parti e complimenti per il blog, molto bello ed elegante!! Questo libro l'ho comprato su amazon non appena è uscito!! !Le foto sono una meraviglia..Le ricette non sono al 100% di mio gusto, ma è un libro che vale proprio la pena avere nel proprio scaffale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie a te Martina! Del libro, per il momento, ho letto solo la biografia dell'autrice. Le foto sono spettacolari, per le ricette ti farò sapere!!
      Ciaoo!

      Elimina
  3. Mi piace il tuo blog! Ti ho aggiunta tra i miei preferiti e sono diventata tua follower.
    Se ti fa piacere,, ti aspetto nel mio blog.
    http://basilicopistacchioenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento e per visitare il mio blog!

Gracias por tu comentario y por visitar mi blog!